Iniziai la mia attività nel 2004, dopo una laurea in lingua, civiltà e cultura italiana, una specializzazione in comunicazione, giornalismo e pubbliche relazioni a Parigi, una specializzazione in lingua economica e commerciale italiana e una certificazione come consulente d’immagine personale e professionale.

Il mio obiettivo era di aiutare le persone a trovare l’immagine adatta alla loro personalità applicando i vari metodi studiati a Parigi.
Ben presto, mi accorsi che lavorare con i colori, le forme, i tessuti, le acconciature, i trucchi e gli accessori erano solo mezzi parziali per raggiungere il mio obiettivo  fondamentale : il BENESSERE DELLA PERSONA.
Incominciai a diffondere una formazione sull’immagine e la comunicazione non verbale in aula come approccio per consolidare quanto ero in grado di trasmettere negli incontri individuali.
Mi misi ad abbinare consulenze individuali e corsi in aula, di gruppo. L’interesse crebbe e il passa parola mi aiutò naturalmente a farmi conoscere e ad entrare a proporre i miei corsi d’immagine, di comunicazione non verbale e di nuovo galateo presso l’API di Verona, la Camera di Commercio di Verona, Tecnocasa, Smeraldo Case, Confcommercio di Villafranca, il CNA di Verona e di Vicenza, la Cosp di Verona….
L’ottimo risultato mi portò a fare nuovi incontri di professionisti eccellenti che mi chiesero di studiare percorsi innovativi d’immagine appositamente per le loro professioni. Incontrai quindi odontoiatri e medici estetici per i quali misi in atto un piano di azione atto a generare una miglior relazione tra il paziente e il medico.
Oggi mi dedico alle consulenze individuali, ai corsi di formazione sull’immagine e il suo uso corretto all’interno del mondo del lavoro, al restyling degli ambienti privati e degli studi medici, alla scrittura di siti web .
Inoltre, la mia attività di Personal Style Coach coniugata a quella di Image Advisor per gli studi medici mi permette di consolidare il mio primo e più importante obiettivo:
utilizzare l’immagine come fonte di BENESSERE per sé e per gli altri.
La collaborazione con l’ospedale San Raffaele di Milano – progetto Salute allo Specchio – mi permette di  aiutare a raggiungere il benessere attraverso un’immagine coerente ed efficiente mantenendo la propria personalità durante le cure oncologiche.
Infine e soprattutto, lavoro con un team di professionisti  per ottenere i miglior risultati, apportare benessere, creare armonia, incrementare la fiducia, rendere ognuno cosciente dei propri numerosi pregi.
Anni di lavoro insieme a collaboratori eccellenti mi hanno permesso di consolidare i miei metodi ed approcci sotto forma di interventi mirati e personalizzati, consulenze, eventi e percorsi formativi senza omettere mai quello che ritengo fondamentale:

ASCOLTARE le Esigenze dei miei clienti.